Fondazione Massimo Fagioli

SOTTOSCRIZIONE ADESIONI PER L'ANNO 2024

Il processo prevede due percorsi differenti tra: chi si è già iscritto alla Fondazione negli anni precedenti e chi invece intende iscriversi per la prima volta nel 2024.

In entrambi i casi sono previste due diverse categorie: Socio Sostenitore o Socio Partecipante che prevedono impegni economici e caratteristiche differenti tra loro. Ricordiamo anche che i soci Under 30 (ovvero nati nel 1994) hanno delle condizioni agevolate.

Se desideri approfondire le differenze tra le diverse categorie di soci clicca qui.

RINNOVO PER I SOCI GIÀ REGISTRATI NEGLI ANNI PRECEDENTI

Puoi accedere direttamente alla tua posizione per rinnovare la tua iscrizione cliccando qui.

Importante: se utilizzi più di un indirizzo mail, ricordati di accedere con quello utilizzato per la registrazione come socio negli anni precedenti.

ADESIONE ALLA FONDAZIONE IN QUALITÀ DI NUOVO SOCIO

Puoi iniziare il tuo processo di adesione a questo link.